Scripta-Volant

Indice Forum    Area Personale: la pagina con tutti gli strumenti che puoi usare all'interno del portale Scripta Volant    Vuoi conoscere l'ambizioso progetto Scripta Volant? Leggi la presentazione dei nostri progetti!    Libreria: archivio dei lavori realizzati ad oggi    I Concorsi: consulta il bando del concorso Volanzine e scopri come partecipare a Radio Volant!    Blog: segui le Rubriche    Wiki Wolant: Consulta o partecipa all'enciclopedia libera per lo Scrittore 

Leggi un incipit a caso

°Ascolta Radio Volant
°Scarica le VolanZine
°Guarda i Video Echoes
°Assistenza

| RIEPILOGO CONCORSI LETTERARI  IN SCADENZA | Visita il forum del concorso "SCRIPTAG | Inserisci il tuo nuovo esercizio "PERSONAGGI - Esercizio 1"News dal mondo Letterario

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

In questo Forum puoi commentare i Racconti ma non puoi aggiungere nuovi argomenti.
Qui vengono inseriti i Racconti scelti dalla Redazione per Radio Volant.
Per maggiorni informazioni leggi il regolamento qui: REGOLAMENTO Radio Volant
Se non sai cos'è Radio Volant, leggi qui: COS'E' Radio Volant

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Deserto
MessaggioInviato: gio mar 11, 2010 10:47 am 
Non connesso
Aspirante Scribertuccina
Aspirante Scribertuccina

...Tieni conto che, da abitante in Sicilia, per contrasto adoro l'acqua dei fiumi, rii, cascatelle e rivoli che in Trentino appaiono ogni cento metri, che non sopporto il caldo eccessivo e la natura sin troppo secca dei nostri paesaggi estivi. [[19]]
Però questo brano "riesce"! A comunicare un'ammirazione e ingenerare un desiderio: vale la pena; fascino esplicito e mistero implicito faranno sì che ci andrò prima o poi!

Poi mi piace molto che usi accanto a elementi evocativi "classici" alcuni altri "moderni" e ambigui, come i cimiteri d'auto e lo scuro/oscuro petrolio. [[23]]

E poi adoro Radiovolant, più volte lo ho scritto! [[25]]
Anch'io ho letto il testo e ascoltato la tua -fresca e appropriata- voce. Tuttavia una seconda e una terza volta l'ho solo ascoltato.
Perchè un racconto "raccontato" è più bello. [[78]] [[75]]

[[12]]

Profilo  

CONDIVIDI IL POST CON I TUOI AMICI!

ShareThis
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]